L’ostacolo primario verso i 50.000 dollari Bitcoin

L’ostacolo primario verso i 50.000 dollari Bitcoin è il massimo di 20.000 dollari per tutti i tempi

  • Solo nelle ultime cinque settimane, Bitcoin ha guadagnato il 60%, arrivando a 16.600 dollari al momento della stesura di questo articolo.
  • Gli analisti sono fiduciosi che ulteriori guadagni sono all’orizzonte.
  • Mike McGlone, analista di Bloomberg, afferma che il Bitcoin, superando il suo precedente massimo storico di 20.000 dollari, causerà una grande mossa in più.

Il Bitcoin potrebbe raggiungere i 50.000 dollari se assicura il massimo storico

Il Bitcoin è salito alle stelle nelle ultime settimane. Solo nelle Bitcoin Future ultime cinque settimane, la principale moneta criptata ha guadagnato il 60%, arrivando a 16.600 dollari al momento della stesura di questo articolo. In precedenza, la moneta era scambiata ad un livello superiore a questo più vicino ai 17.000 dollari.

Gli analisti sono fiduciosi che ulteriori guadagni sono all’orizzonte.
Ricariche e giri gratis disponibili ogni giorno, per ogni giocatore, in mBitcasino Crypto Autunno Bonanza! Gioca ora!

Secondo Mike McGlone, analista senior di materie prime o stratega della Bloomberg Intelligence, Bitcoin superando il suo precedente massimo di tutti i tempi a 20.000 dollari causerà una grande mossa in più.

Facendo riferimento al grafico qui sotto, si è spinto fino a dire che il passaggio di 20.000 dollari per moneta potrebbe innescare una mossa verso un tetto di mercato di 1.000 miliardi di dollari per tutti i Bitcoin. Questo corrisponde a circa 50.000 dollari per gettone, un prezzo superiore del 200% rispetto al prezzo attuale di 16.600 dollari.

Commentando ciò che il grafico mostra per il Bitcoin, McGlone ha scritto:

„$20.000 #Bitcoin Is Primary Hurdle Toward $1 Trillion Market Cap – La versione digitale di #gold ma con un’offerta più limitata e una storia di aggiunta di zeri, sembra essere in una fase iniziale di scoperta del prezzo e potrebbe semplicemente continuare la sua ascesa nel 2021. L’adozione mainstream è in aumento…“

Aspettatevi una mossa oltre i 50.000 dollari di questo ciclo

Gli analisti pensano che la Bitcoin si muova oltre i 50.000 dollari in questo ciclo di mercato, nonostante quanto sarebbe impressionante un rally a 50.000 dollari. I Winklevoss Twins, co-fondatori dei Gemelli e da tempo detentori di BTC, hanno recentemente dichiarato che la cripto-valuta potrebbe passare 500.000 dollari a moneta in questo ciclo di mercato:

„L’inflazione sta arrivando. Il denaro depositato in una banca verrà investito. Il denaro investito in beni come gli immobili o il mercato azionario terrà il passo. Il denaro immagazzinato in oro o in BTC supererà il flagello. E il denaro immagazzinato in Bitcoin sarà il più veloce, superando l’oro… Tuttavia, crediamo che BTC continuerà a cannibalizzare l’oro e che questa storia si svolgerà in modo drammatico nel prossimo decennio. Il tasso di adozione della tecnologia sta crescendo esponenzialmente. Il software sta mangiando il mondo e l’oro è sul menu“.

Tra gli altri tori c’è Raoul Pal, CEO di Real Vision ed ex gestore di hedge fund. Pal ha recentemente dichiarato che la criptovaluta potrebbe raggiungere 1.000.000 di dollari solo in questo ciclo di mercato a causa degli afflussi istituzionali.

Anche gli analisti di Citibank sono iperbellici su Bitcoin. Un analista della banca ha recentemente dichiarato che la crittovaluta potrebbe superare i 300.000 dollari in questo ciclo di mercato.